Juventus subito in campo in vista della Salernitana: le ultime
Juventus Salernitana – La Juve lavora in vista del match di Coppa Italia contro la Salernitana: le ultime.
La Juventus, nonostante la giornata di festa, non perde tempo e si allena per preparare la sfida delle 21:00 di giovedì 4 gennaio contro la Salernitana, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Secondo quanto riportato da TuttoJuve la sessione, svolta oggi pomeriggio alla Continassa, ha visto due giocatori svolgere allenamento a parte, ovvero gli infortunati Alex Sandro e Moise Kean.
Mattia De Sciglio, invece, ha lavorato con il resto del gruppo e va verso il recupero dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro subita lo scorso 3 maggio.
Verso Juventus-Salernitana, il report della Vecchia Signora
Di seguito, la nota del club bianconero:
“Dopo aver chiuso il 2023 con la vittoria sulla Roma (1-0, gol decisivo di Rabiot), la Juventus inizia il 2024 in campo. Nel pomeriggio di oggi, 1° gennaio, infatti, i bianconeri si sono ritrovati al JTC per preparare la sfida contro la Salernitana, gara secca valida per l’ottavo di finale di Coppa Italia. L’appuntamento è all’Allianz Stadium giovedì 4 gennaio alle ore 21:00.
Torelli e ripresa con lavoro aerobico senza il pallone, questo il menu del primo allenamento del nuovo anno. Domani la preparazione della gara contro i campani entra nel vivo: appuntamento alla Continassa al mattino“.