Juventus, stagione finita per Cabal: l’esito degli esami
Continua l’emergenza infortuni in casa Juventus, con i bianconeri che perdono per il resto della stagione il difensore colombiano Juan Cabal. In data odierna il centrale classe 2001 si è sottoposto agli esami strumentali con il club, dopo aver lasciato il ritiro della sua nazionale a causa di un problema al ginocchio sinistro.
Pessime notizie per la Juventus, che in questi primi giorni di sosta per le Nazionali deve già fare i conti con il grave infortunio occorso a Juan Cabal, rientrato anzitempo a Torino dalla Colombia, dove il giocatore si stava allenando con la sua Nazionale in vista delle partite valide per le Qualificazioni Mondiali.
Juventus, Cabal KO: lesione del legamento crociato. Stagione finita per il centrale colombiano. Emergenza difesa per i bianconeri
Un infortunio che è parso subito di seria entità ancora prima del rientro immadiato di Cabal in Italia prima di farsi visitare dallo staff medico della Juventus. E purtroppo per il club bianconero, gli esami strumentali svolti in data odierna hanno confermato per Cabal la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Uno stop tremendo che chiude anzitempo la stagione del difensore, che potrà rientrare solo nella prossima annata sportiva e con un recupero previsto di almeno 6 mesi. Già previsto nei prossimi giorni, l’intervento chiururgico per il giocatore bianconero.
Un problema enorme per la Juventus, che già deve fare a meno (per lo stesso tipo di infortunio) di Gleison Bremer e che ora si toglie dal reparto arretrato un altro elemento. Ancora più necessario a questo punto un intervento sul mercato di gennaio alla ricerca di almeno due difensori da integrare in rosa.