Juventus, stagione finita per Bremer: il comunicato del club
Pessime notizie in casa bianconera il giorno dopo alla grande vittoria in Champions League per 2-3 contro l’RB Lipsia. Nella partita di ieri il difensore della Juventus Gleison Bremer è stato cosretto ad uscire dal campo nel primo tempo a causa di un problema muscolare al ginocchio sinistro.
Un Day After amaro quello vissuto dalla Juventus a seguito del super successo in rimonta e in dieci uomini sul campo dell’RB Lipsia i bianconeri hanno vissuto una serata complicata soprattutto sul fronte infortuni, dove la Juventus ha dovuto fare a meno fin dai primi minuti di partita sia di Bremer che dell’esterno offensivo Nico Gonzalez, entrambi usciti dal campo anzitempo per problemi fisici.
Juventus, Bremer KO: rottura del legamento crociato e stagione finita. Lesione alla coscia per Nico, fuori un mese
La situazione che destava più preoccupazione era quella relativa a Bremer, con il difensore brasiliano uscito zoppicante dopo un colpo subito al ginocchio sinistro. Le sensazioni di campo non erano positive e si stava paventando un lungo stop per il centrale classe 1998, che nella mattinata odierna si è sottoposto agli esami strumentali al JMedical.
E purtroppo per la Juventus l’infortunio di Bremer è grave, con il difensore brasiliano che ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, e che pone fine in anticipo alla stagione del giocatore che dovrà restare fuori dai campi per almeno 6-7 mesi e che si sottoporrà a intervento chirurgico.
La Juve perde Bremer per tutta la stagione. Nico Gonzalez può esserci per l’Inter
Molto meno grave ma comunque non di poco conto anche l’infortunio di Nico Gonzalez, con l’ex Fiorentina che ha rimediato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Tempi di recupero stimati in un mese per l’argentino, che punta a tornare disponibile per la sfida del prossimo 28 ottobre contro l’Inter in campionato.
I comunicati
“Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra.
Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico“.