Juventus-Sporting, le probabili formazioni: Milik e Di Maria titolari

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Scenderà in campo questa sera la Juventus, che all’Allianz Stadium ospiterà, alle ore 21:00, lo Sporting per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Una gara che potrebbe permettere alla formazione di Max Allegri di guadagnare un buon vantaggio in vista del match di ritorno di giovedì prossimo.

Le scelte di Allegri

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Pronto a confermare il 3-5-2 il tecnico bianconero, che opterà per l’undici migliore a disposizione, pur di portare a casa il primo round. In porta spazio a Szczesny, protetto dal terzetto composto da Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo, Cuadrado e Kostic sugli esterni, mentre Fagioli, Locatelli e Rabiot agiranno per vie centrali. In attacco, spazio alla coppia inedita composta da Angel Di Maria e Arek Milik.

Le scelte di Amorim

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Dopo aver eliminato l’Arsenal, lo Sporting non vuole più fermarsi, e va a caccia di un altro risultato eccezionale. Il tecnico Amorim punterà sul 3-4-3: in porta ci sarà Adan, difeso da St. Juste, Inacio e Coates. A centrocampo Esgaio, Goncalves, Morita e Matheus Reis. In attacco il tridente pesante composto da Edwards, Chermiti e Trincao.

Juventus-Sporting, le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allenatore Massimiliano Allegri.

Sporting (3-4-3): Adan; St. Juste, Inacio, Coates; Esgaio, Goncalves, Morita, Matheus Reis; Edwards, Chermiti, Trincao. Allenatore Amorim.