Juventus-Spezia, Damascelli: “Difficile giocare peggio, Allegri ridicolo”
La Juventus ha battuto ieri pomeriggio a fatica lo Spezia grazie ad uno striminzito 1-0 che ha permesso comunque alla squadra guidata da Max Allegri di consolidare il quarto (ora matematico anche in caso di vittoria dell’Atalanta nel recupero) e di portarsi a soli quattro punti dal Napoli terzo. Tony Damascelli, dalle pagine de Il Giornale, ha duramente criticato lo spettacolo messo in mostra dalla Vecchia Signora. Di seguito le sue parole su Juventus-Spezia.
Juventus-Spezia, il duro commento di Damascelli
“È veramente difficile giocare male e peggio di come capita alla Juve di Allegri i cui strilli a bordo campo rientrano ormai in un repertorio abbastanza ridicolo. La squadra bianconera riesce a intossicare addirittura Vlahovic. Il problema non sarà il rinnovo eventuale di Dybala, ma il contratto quadriennale di Allegri, a meno che la dirigenza non decida di anticipare i tempi con un nuovo sacrificio contabile multimilionario”.
Il commento appare quantomeno ingeneroso: i bianconeri, che sono imbattuti da novembre, arrivavano da un periodo con molte gare giocate tra Champions League e Coppa Italia e inoltre il tecnico livornese aveva ben nove indisponibili. Dopo una prima parte di stagione da incubo, l’ex Milan è riuscito a sistemare le cose. Gli ultimi tre mesi di stagione si preannunciano scoppiettanti.