Si parla tanto di un possibile ritorno di Matias Soulé alla Juventus a gennaio. Ne ha parlato direttamente il DT del Frosinone a Tuttosport
Matias Soulé sta facendo grandi cose al Frosinone in questa prima parte di stagione. Si sapeva che il giovane avesse un enorme talento, ma in questa esperienza in prestito in Serie A pare stia superando ogni aspettativa. E lo vede bene la Juventus, club proprietario del suo cartellino. Anche perché, alla Vecchia Signora serve molto presto un nuovo esterno destro, e da giorni si fa strada l’ipotesi di richiamare Soulé alla Continassa anticipatamente a gennaio. E’ davvero una possibilità concreta? Ne ha parlato, rivelando dei dettagli, il DT del Frosinone ai microfoni di Tuttosport.
Guido Angelozzi, ai microfoni di Tuttosport, non ha escluso il possibile ritorno di Soulé alla Juventus a gennaio, tuttavia la possibilità più concreta è un’altra. Di seguito i temi e le parole del Direttore Tecnico del Frosinone.
Sorpresa Soulé: “Ha una personalità fuori dal comune. L’aspetto di lui che più mi ha impressionato è proprio questo suo atteggiamento: non ha paura di niente, punta sempre l’avversario. L’ha dimostrato anche domenica sera in casa dell’Inter”.
Enormi qualità: “A livello tecnico eccelle da sempre, ora con noi sta crescendo molto anche sotto l’aspetto fisico. Si allena come un matto, gioca con continuità e la conseguenza è che adesso risulta più consistente in campo, anche in fase difensiva”.
Ritorno alla Juve: “Abbiamo un ottimo rapporto con la Juventus e, nel caso, ragioneremo su un suo ritorno anticipato a Torino, ma in questo momento non è uno scenario concreto. Insieme abbiamo studiato un percorso che prevede la sua permanenza da noi fino a giugno e ritengo che fino ad allora resterà qui”.