Stuzzica il nome di Bruno Guimaraes in casa Juventus. Il brasiliano è finito nel mirino della dirigenza bianconera, che ha chiesto un sondaggio al Lione. La trattativa, come riporta Romeo Agresti, pare difficile, almeno per gennaio. La richiesta dei transalpini è alta: 45 milioni di euro, ed i bianconeri difficilmente sborseranno tale cifra.
Bruno è un centrocampista cardine del Lione e difficilmente il club se ne priverà tanto facilmente. I francesi nel 2020 sborsarono 20 milioni di euro per assicurarselo, ed ora il suo prezzo è lievitato, vista la sua grande crescita. Il talento è indiscusso, così come il valore base, che per il Lione è di 45 milioni di euro.
I transalpini aprirebbero ad un prestito con obbligo di riscatto fissato a 45 milioni, ma la trattativa a queste condizioni è difficilissima. La cifra è alta e la Juventus non ha in programma di sborsarla. Per ora i bianconeri hanno chiesto solo informazioni per Bruno Guimaraes, non c’è nessuna trattativa in piedi. La pista pare difficile, ma il calciomercato, si sa, sa regalare spesso delle piacevoli sorprese.