Juventus, sollievo Bonucci: nessuna lesione muscolare
La Juventus, all’indomani del pareggio in campionato contro il Verona e dello stop di Bonucci, ha subito ripreso a lavorare. Seduta di scarico, quella di questa mattina, per chi ha giocato ieri. Il resto del gruppo è sceso in campo per affrontare una sessione dedicata al possesso palla, conclusa con una partitella.
Aggiornamento sulle condizioni di Leonardo Bonucci. Il numero 19, ieri sera, è uscito al 75′ nella sfida contro il Verona per un fastidio muscolare. Gli esami cui è stato sottoposto oggi – si legge in una nota ufficiale del club bianconero – non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra. Lo staff medico della Juventus monitorerà di giorno in giorno le condizioni di Bonucci.
Intanto, domani è già la vigilia della sfida al Barça in Champions League. Per Pirlo è emergenza in difesa. Quasi certo il forfait di Chiellini. Con Bonucci in forte dubbio, resterebbe disponibile il solo Demiral come centrale di ruolo a disposizione di Pirlo. Al fianco di Demiral, quindi, dovrebbe adattarsi Danilo.