Juventus, Skriniar a un passo: dalla Francia ne sono sicuri
Obiettivo rinforzi in difesa. Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Aston Villa, Thiago Motta deve fare i conti con assenze pesanti: Bremer, Cabal, e Milik non saranno della partita. In questo momento così particolarmente delicato sul fronte degli infortunati in casa Juventus, l’arrivo di Milan Skriniar potrebbe diventare realtà già a gennaio.
Skriniar, c’è l’accordo con l’ex Inter
Il difensore slovacco, ora al PSG, avrebbe trovato un accordo verbale con la Juventus. Dopo alcune difficoltà iniziali in Francia, Skriniar è tornato titolare nelle ultime uscite, ma il suo futuro sembra essere a tinte bianconere.
Skriniar rappresenta il profilo perfetto per colmare il vuoto lasciato dal brasiliano. Con una lunga esperienza in Serie A e qualità difensive di livello internazionale, il centrale garantirebbe solidità a una retroguardia già tra le migliori del campionato.
Nonostante il ricco ingaggio percepito al PSG, la Juventus sarebbe pronta a chiudere l’affare, aggiungendo un’altra pedina fondamentale alla rosa di Thiago Motta.