La Juventus è tornata a lavoro. Dopo il brutto ko contro il Monza, che ha lasciato solo altri dubbi nell’ambiente bianconeri con i tifosi che urlano a gran voce l’esnoer di Massimiliano Allegri, il tecnico livornese ha richiamato i suoi giocatori. Dopo i due giorni di riposo, 14 di loro si sono ritrovati in campo per i nuovi allenamenti. La curiosità è che lo ha fatto non in uno ma addirittura in due centri sportivi. Da oggi fino a sabato, infatti, i bianconeri si divideranno in due gruppi.
Gli infortunati che stanno recuperando, lavorano allo Juventus training center della Continassa (e il gruppo è piuttosto nutrito tra lungodegenti e in via di ripresa: Pogba, Chiesa, Locatelli, Rabiot, Alex Sandro, Kaio Jorge, Aké). Allegri e lo staff tecnico invece lavorano con chi sta bene e non è convocato (Perin, Rugani, Kean e Soulé) al centro sportivo “Ale e Ricky” di Vinovo.
Dopo la sosta, i bianconeri torneranno in campo contro il Bologna e Allegri potrà contare sul recupero di alcuni giocatori come Locatelli, Rabiot e Alex Sandro. Perin lascerà il posto in campo a Szczęsny. Il polacco era già convocato per Monza ma si è preferito puntare su Perin. In questi giorni è convocato con la nazionale polacca.