Juventus, situazione infortunati: rientrano Bonucci e Szczesny
La Juventus si prepara al big match di sabato pomeriggio contro la Roma allo Juventus Stadium. Dopo il brutto 0-0 in casa della Sampdoria, i bianconeri hanno bisogno di una scossa e non sarà facile contro la Roma di Josè Mourinho, capolista a punteggio pieno. Gli uomini di Mister Allegri ritroveranno anche Paulo Dybala, che ha lasciato la Juve in estate dopo aver deciso di non rinnovare il suo contratto. In virtù di una sfida molto delicata, però, Allegri può sorridere perchè ritrova alcuni giocatori rimasti fuori dal campo nelle ultime partite per via degli infortuni.
Juventus, rientrano alcuni infortunati
In vista della sfida contro la Roma, la Juventus di Massiliano Allegri potrà contare sul rientro di alcuni infortunati come Leonardo Bonucci e di Szczesny. Il difensore centrale aveva un affaticamento muscolare ed è stato tenuto a riposo in maniera precauzionale contro la Sampdoria. Il numero 19 bianconero viaggia verso una maglia da titolare, ma la decisione verrà concordata con lo staff medico e con il giocatore. Il polacco, invece, dopo un problema muscolare all’adduttore è pronto a riprendersi il suo posto da titolare tra i pali.
Per quanto rigaurda Paul Pogba, invece, è ancora in fase di recupero. Il francese ha deciso di non operarsi al menisco ma di procedere con una terapia più conservativa. Nei prossimi giorni continuerà ad allenarsi, ma non in campo, alternando sedute tra palestra e piscina.