Juventus, situazione infortunati: chi è pronto al rientro

Juventus, situazione infortunati: chi è pronto al rientro

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

La situazione infortunati in casa Juventus è ancora un caso, anche se nelle prossime ore alcuni degli elementi della rosa possono tornare a disposizione di Massimiliano Allegri. Domenica sera c’è l’Inter all’Allianz Stadium, gara da non sbagliare per poter risalire la china in classifica dopo l’eliminazione in Champions League. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico livornese è pronto a riabbracciare 3 pedine importantissime.

vlahovic
(Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)

Infortunati Juventus, ecco chi ci sarà con l’Inter

Contro il Paris Saint-Germain si è rivisto Federico Chiesa dopo più di 9 mesi d’assenza. Rientro importante per provare a rivedere una Juventus decente in campo, con il talento del numero 7 pronto a dare una mano alla squadra. E in vista del derby d’Italia contro l’Inter di domenica sera, Massimiliano Allegri conta di recuperare almeno altri due giocatori da schierare titolari con i nerazzurri. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, Gleison Bremer è pronto a tornare a disposizione. Il difensore, a lungo ad un passo dal trasferimento all’Inter in estate, si è fatto male nel derby contro il Torino il 15 ottobre e si candida così ad una maglia da titolare. Così come Dusan Vlahovic, lui assente dal match contro il Benfica in Portogallo in cui si era procurato un infortunio muscolare. Il serbo sarà la punta di riferimento al fianco di Milik.

Anche Angel Di Maria ha smaltito i suoi problemi fisici, ma viste le due ricadute di cui è stato vittima in questo travagliato inizio di stagione – e con il Mondiale alle porte -, difficilmente il Fideo sarà rischiato, se non per uno spezzone. Rispetto alla partita con il PSG, tornerà anche Danilo, squalificato con i parigini.

bremer
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Gli altri infortunati

Il più vicino al recupero è Leandro Paredes, che tornerà ad allenarsi con il gruppo da lunedì e sarà a disposizione per il match contro il Verona di giovedì. Per il resto, appuntamento al 2023. McKennie, Pogba, Kean, De Sciglio e Iling.