Juventus, sirene arabe per Pogba: il giocatore ha deciso
La Gazzetta dello Sport fa un focus su Paul Pogba e la sua posizione alla Juventus. Ancora sirene arabe per il calciatore. Lui ha deciso
Paul Pogba ha finalmente giocato un buono spezzone di gara nell’ultima di campionato, la seconda, contro il Bologna. Sicuramente la sua prestazione non è stata di altissimo livello, ma può essere la base di un buon inizio di stagione. La Juventus, sicuramente, soffre qualche problemino di troppo nel reparto di centrocampo, non completamente all’altezza di una rosa di primo livello di Serie A. E la prestazione contro gli emiliani ne è stata grande dimostrazione. Recuperare al top un calciatore importante come Paul Pogba potrebbe rappresentare una enorme manna dal cielo. Ma sul francese incombono ancora le sirene arabe. La Gazzetta dello Sport spiega come starebbero le cose in casa Juventus in tal senso.
Pogba, niente Arabia: ha un piano
Come spiega la rosea in edicola oggi, Paul Pogba è consapevole del forte interesse dall’Arabia Saudita per lui. Ma lui ha preso la scelta di allontanare ogni corteggiamento e di dedicarsi completamente al suo reintegro fisico. Ha un solo obiettivo, quello di tornare protagonista alla Juventus e aiutare nel concreto la squadra a conquistare gli obiettivi di un tempo. Vuole dunque tornare ad essere il calciatore decisivo e incisivo degli anni d’oro con la Vecchia Signora, dunque con la maglia bianconera indosso. Una scelta che sicuramente gli fa onore, e che dimostra che gli stimoli e i valori del calcio che conta resistono.