Juventus, si lavora sottotraccia per Raspadori
La Juventus sta già lavorando in vista della prossima stagione, e fra i tanti nomi spuntati nell’ultimo periodo spicca quello di Giacomo Raspadori. Il gioiello del Sassuolo è destinato ad essere uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di mercato, e l’interesse nei suoi confronti sta continuando a crescere fra i grandi club. La concorrenza è alta, e la Juventus sta cercando di bruciarla lavorando sottotraccia, tentando di far leva non solo sul prestigio del club, ma anche sui rapporti creati con il Sassuolo dall’operazione Locatelli.
Juventus-Raspadori: la situazione
Come riportato da Tuttosport, la Juventus vede nel ragazzo un possibile grande tassello per il futuro dell’attacco bianconero. La stagione in corso ha fortemente convinto la società torinese a investire su di lui, viste anche le difficoltà nel rinnovo di Paulo Dybala, il cui addio non sembra essere cosi improbabile. Raspadori è un calciatore perfettamente in grado di ricoprire i ruoli di seconda punta, trequartista e falso nove, risultando essere, ad oggi, uno dei jolly offensivi più completi e di maggior potenziale della Serie A.
Ma a che punto è l’operazione? Secondo quanto riportato da Calcionews24, la Juventus avrebbe interpellato i senatori su un suo ipotetico arrivo. La proposta sarebbe stata accolta dallo spogliatoio con sensazioni molto positive, vista la conoscenza del ragazzo anche in ambito Nazionale. Nei prossimi giorni la Juventus potrebbe dar via ai primi colloqui con il Sassuolo, per cercare di capire lo spazio di manovra ed il prezzo effettivo del giocatore. I bianconeri vorrebbero impostare la trattativa similmente a quanto fatto con Locatelli, cercando di giocare d’anticipo sulla concorrenza.