Juventus, si avvicina il rientro di Pogba: le ultime
Nella giornata di oggi la Gazzetta dello Sport ha aperto con una notizia sul rientro in campo di Paul Pogba della Juventus. Salvo complicazioni, il polpo dovrebbe tornare ad allenarsi per entrare a disposizione di Allegri. Una notizia di fondamentale importanza per la Juventus, col francese che muoverà così i primi passi col gruppo, seppur senza forzare. Pogba ancora non ha giocato un minuto in gare ufficiali con la Juventus per colpa di un’infortunio rimediato questa estate nella tournèe estiva dei bianconeri. L’idea di Allegri è quella di non forzare troppo con il centrocampista francese evitando possibili ricadute e complicazioni. Proprio per questo una data ufficiale in merito al rientro ancora non c’è e la Juventus vuole andare con calma per non rischiare di perderlo un’altra volta.
Rientro Pogba: quando?
Secondo la stampa in Francia sono convinti che Pogba stia facendo di tutto per essere convocato per il ritorno Champions col Benfica, il prossimo 25 ottobre. Gara in cui la Juventus si gioca il passaggio del girone e che è chiamata obbligatoriamente alla vittoria. Questa data sembra di previsione troppo ottimista e si stima che il francese potrà tornare sul campo a cavallo tra le partite con Lecce e PSG. L’obbiettivo è quello di tornare qualche partita prima dell’inizio della lunga sosta dovuta ai Mondiali in Qatar dove Pogba vuole esserci. Il CT Deschamps ancora non ha fatto chiarezza se Pogba farà parte della spedizione mondiale e vorrà vedere prima la tenuta in campo di quando tornerà a disposizione alla Juventus.
Paul Pogba è arrivato nell’ultima sessione di calciomercato dal Manchester United a parametro zero. Il francese ha fatto ritorno a Torino dopo 6 anni di assenza e la sua volontà è stata fondamentale per il ritorno agli ordini di Massimiliano Allegri. In una recente intervista il suo agente ha anche affermato che Paul voleva a tutti i costi il ritorno al club bianconero.