Parla Montella, l’allenatore che diede la possibilità ad un giovane Locatelli di aggregarsi in prima squadra al Milan. Per l’ex tecnico della Fiorentina, Manuel ha fatto la scelta giusta ad andare alla Juventus.
Montella, in un’intervista rilasciata a SportWeek, ha rilasciato dichiarazioni importanti su Locatelli. L’ex allenatore si è detto fiducioso e positivo in merito alla nuova esperienza di Locatelli alla Juventus. Per Montella la scelta di approdare in bianconero può essere l’occasione per Manuel di fare il salto di qualità.
Queste le parole di Montella: “Sì, è la scelta giusta. In una squadra come la Juventus conta solo la vittoria e questo può aiutarlo a esprimersi al massimo. Soprattutto, può aiutarlo il fatto di giocare con compagni forti. Lui ha visione di gioco ed è cresciuto tantissimo nella gestione, anche emotiva della partita. Può ancora migliorare, nella continuità all’interno della stessa partita e nella fase di interdizione. Può fare anche qualche gol in più. Mezzala o regista? A metà campo può fare tutto”