Juventus, scatta l’allarme per Vlahovic: il rientro si allontana ancora
Ahia Juventus. È proprio il caso di dirlo. A prendersi l’attenzione di tutto lo staff bianconero ci sono le condizioni di Dusan Vlahovic, che non migliorano e che allontanano sempre di più il rientro in campo il 4 gennaio. Il club torinese è in ansia per l’attaccante serbo, che non mette piede in campo con la maglia bianconera da addirittura il 25 ottobre, dalla pesante sconfitta contro il Benfica. Ad ora il momento di forma di Dusan non è dei migliori, anzi. Ecco le ultime sul rientro in campo.
Vlahovic ancora KO, la pubalgia non dà tregua: il rientro slitta
Non arrivano buone notizie dalla Continassa, dove la Juventus e Vlahovic si stanno allenando da tempo ormai in vista della ripresa della Serie A, programmata per il prossimo 4 gennaio. Al momento la pubalgia non dà tregua al centravanti serbo, che è ancora fermo ai box e potrebbe restarci ancora per del tempo. Al momento il lavoro dell’attaccante si basa sull’alternanza tra palestra e terapie varie. Niente allenamento in campo, nemmeno personalizzato, per ora. Vlahovic potrebbe stare fermo ancora per un po’. Il rientro si allontana.
Quando può tornare in campo?
Alla Juventus servono i gol di Dusan, ma a Dusan serve riposo. Questo dicono le ultime indiscrezioni sulle condizioni fisiche del serbo. La fine della sosta si avvicina sempre di più; al 4 gennaio mancano otto giorni, e Vlahovic è ancora indietro di condizione. Al momento l’attaccante ex Fiorentina resta in fortissimo dubbio per la ripresa della Serie A. Il match contro la Cremonese del 4 gennaio si allontana sempre di più per il centravanti, che prosegue con il suo programma di recupero. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’obiettivo diventa dunque il match successivo, lo scontro diretto del 13 gennaio con il Napoli. Si attendono aggiornamenti.