Juventus, scambio Lukaku-Vlahovic: la richiesta al Chelsea
Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus fa una precisa richiesta economica al Chelsea per mettere in atto lo scambio Lukaku-Vlahovic
Ore caldissime per il mercato degli attaccanti. Se è vero che l’Inter è vicina a Gianluca Scamacca, la Juventus invece tratta da ore con il Chelsea per il fatidico scambio Lukaku-Vlahovic. Il belga vive da separato in casa a Londra, e i blues vogliono al più presto liberarsi di questa zavorra che pesa l’ingaggio di 12 milioni di euro a stagione. La Juve, dal suo canto, vorrebbe cedere il serbo per dare una boccata d’ossigeno al suo bilancio. Per questo, secondo la Gazzetta dello Sport, ha fatto una chiara richiesta al Chelsea.
Vlahovic al Chelsea, la Juventus vuole i milioni
Come spiega la rosea, se lo scambio dovrà andare a buon fine serve che il Chelsea paghi il giusto conguaglio alla Juventus per Dusan Vlahovic. A quanto ammonta la richiesta dei bianconeri? Vogliono 40-50 milioni di euro, e questo anche per la netta differenza d’età con Romelu Lukaku. Il Chelsea sa bene che dovrà aggiungere una somma di denaro al cartellino del belga, ma la sua offerta al momento è stata ben più bassa. I due club trattano, c’è distanza sì, ma secondo la Gazzetta trovare un compromesso economico è più che possibile.