Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla

Juventus Sassuolo

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Juventus Sassuolo – I bianconeri sono chiamati a dare una risposta importante in chiave scudetto questa sera, in vista della sfida contro il Sassuolo. Per i ragazzi di Allegri si tratta di un’occasione molto importante per potersi portare a ridosso dell’Inter, che nel frattempo sarà impegnata nella Supercoppa Italiana. Di seguito le probabili formazioni della sfida. 

Juventus e Sassuolo si affronteranno questa sera all’Allianz Stadium in occasione dell’ultimo atto della 20a giornata di Serie A. Per Max Allegri e i suoi ragazzi il match di questa sera potrebbe rappresentare un’occasione importante per mettere pressione all’Inter, che nei prossimi giorni sarà impegnata nella Supercoppa Italiana. I bianconeri sperano di arrivare al prossimo weekend di campionato a -2 dai nerazzurri, in modo da tentare il momentaneo sorpasso. Il Sassuolo è invece reduce da una vittoria fondamentale contro la Fiorentina, che per ora ha tirato fuori i neroverdi dalla “zona pericolosa” dopo un periodo piuttosto negativo.

Juventus Sassuolo
(Photo by Piero CRUCIATTI / AFP)

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni della sfida

Allegri dovrà fare a meno di Gatti e McKennie, entrambi squalificati. In porta ci sarà ovviamente Szczesny, che avrà davanti a se una cerniera difensiva formata da Rugani, Danilo e Bremer. Gli esterni saranno probabilmente occupati da Weah e Cambiaso, mentre al centro agiranno Miretti, Locatelli e il recuperato Rabiot. In avanti il gioiellino Yildiz affiancherà Dusan Vlahovic. Panchina per Federico Chiesa, che è da poco rientrato dall’infortunio e potrebbe entrare a partita in corso.

Il Sassuolo schiererà ovviamente Consigli fra i pali, mentre il tridente difensivo sarà composto da Tressoldi, Erlic e Ferrari. Sugli esterni spazio a Pedersen e Thorstvedt, mentre al centro agiranno gli inamovibili Boloca e Matheus Henrique. In avanti, oltre a Mimmo Berardi, giocheranno Pinamonti e Laurienté.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Tressoldi, Erlic, Ferrari; Pedersen, Boloca, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi

Dove vedere la sfida

Il match potrà essere seguito attraverso la piattaforma streaming DAZN.