Juventus-Sassuolo, incontro decisivo in settimana per Locatelli
Manuel Locatelli si avvicina sempre di più a vestire la maglia della Juventus la prossima stagione. Il centrocampista della Nazionale italiana impegnata ad Euro 2020 e del Sassuolo ha stupito tutti in Serie A e continua a stupire con le sue prestazioni spettacolari agli Europei.
Scheduled a meeting between #Juventus and #Sassuolo this week to reach an agreement for Manuel #Locatelli, who has already agreed personal terms with Bianconeri for a contract until 2026 (€3M/year + bonuses). They working for a loan with obligation to buy (#Dragusin in the deal)
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 28, 2021
Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, in questa settimana è stato programmato un incontro che risulterà decisivo tra i bianconeri e la società neroverde. L’accordo con il giocatore è già stato trovato: 3 milioni a stagione più bonus fino al 2026. Da trovare ancora, invece, l’intesa tra i due club: la Juventus vorrebbe prelevarlo con la formula del prestito inserendo l’obbligo di riscatto. Nell’affare potrebbe rientrare anche Radu Drăgușin, difensore centrale classe 2002 di proprietà dei bianconeri: un ottimo innesto per il futuro.