Juventus-Sassuolo, formazioni ufficiali: le scelte di Allegri e Dionisi
Massimiliano Allegri e Alessio Dionisi hanno scelto le formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il match si giocherà questa sera alle 20:45, e chi vincerà accederà direttamente alle semifinali, che sarà contro la Fiorentina. Di seguito le formazioni scelte dai due allenatori per la gara di coppa.
Juventus-Sassuolo, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Dybala. All. Allegri.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi.
📄 #JuveSassuolo: la formazione neroverde per i Quarti di Finale di #CoppaItaliaFrecciarossa ⤵️
(4-2-3-1) Pegolo; Tressoldi, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca#ForzaSasol 💪🖤💚 @eToroItalia pic.twitter.com/gvT6ZX2WcA
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) February 10, 2022
Allegri schiera i suoi con un 4-3-3 super offensivo che preannuncia calcio e spettacolo. Nel tridente offensivo affianco a Vlahovic (preferito a Kaio Jorge), si piazza Cuadrado, alzato da esterno offensivo, e Dybala. In porta c’è Perin, come preannunciato dal tecnico nel pre partita. Per Kaio Jorge potrebbe esserci spazio a partita in corso. Il Sassuolo invece effettua un turnover massiccio, schierando Pegolo tra i pali, Ruan in difesa ed Harroui a centrocampo. Non si tocca il tridente formato da Berardi, Scamacca e Raspadori, ormai pilastri di questa squadra.