Juventus-Sassuolo, Dionisi: “La buona prestazione non basta”
Dionisi Juventus-Sassuolo – Alessio Dionisi commenta la sconfitta del suo Sassuolo contro la Juventus: ecco le parole del tecnico neroverde ai microfoni di Dazn.
Sulla prestazione: “Non siamo stati perfetti, siamo responsabili sui loro gol e il risultati è troppo severo. Però la Juventus in casa è ancora più forte quindi sapevamo che sarebbe stato difficile”.
Sui gol subiti: “Sapevamo quale partita avremmo giocato, ma non possiamo essere soddisfatti di aver fatto una buona prestazione. Soprattutto il terzo gol mi fa arrabbiare. Con la Fiorentina siamo stati bravi in difesa, oggi se concedi alla Juve la paghi. Dispiace perché anche nel primo tempo potevamo fare di più e nel secondo tempo abbiamo fatto dei cambi forzati che ci hanno frenato”.
Su Berardi: “Ha avuto crampi, se non lo avrei mai tolto”.
Sullo schieramento tattico: “Toljan è uno dei giocatori con più qualità della squadra e la sua assenza è pesante. Pedersen però ha fatto la sua partita con caratteristiche diverse. Non abbiamo i quinti per fare la difesa a tre, improvvisarli diventa difficile. Siamo stati meno efficaci sui tiri da fuori”.
Sui ripiegamenti difensivi: “Abbiamo giocatori di gamba davanti e allungano la squadra. Non riusciamo ad accompagnare perché non abbiamo gli stessi giocatori dietro. Con la Fiorentina siamo stati più ordinati e corti, su questo dobbiamo migliorare di squadra”.