Juventus-Sassuolo, Allegri: “Partita di maturità, pensiamo al Lecce”
Allegri Juventus-Sassuolo – Massimiliano Allegri commenta la vittoria della Juventus contro il Sassuolo: ecco le parole del tecnico bianconero ai microfoni di Dazn.
Sulla prestazione: “Serve vincere le partite. Stasera non era semplice perché il Sassuolo aveva vinto con la Fiorentina e ci ha fatto 4 gol in casa. Ci hanno messo in difficoltà e Szczesny ha fatto belle parate. Ora pensiamo alla partita con il Lecce, continuare a lavorare e stare in silenzio”.
E aggiunge: “Non era semplice, è stata una bella partita. Dovevamo essere più lucidi vicino all’area, abbiamo sbagliato tecnicamente ma anche i cambi sono entrati bene”.
Sull’atteggiamento: “Giocare contro il Sassuolo è sempre complicato, come è successo all’andata. Era importante dare pressione e mettersi dietro la linea della palla quando loro palleggiavano. I ragazzi sono stati molto bravi, senso di maturità e gestione di alcuni momenti. Stiamo crescendo e sono molto contento”.
Su Yildiz: “Il modo in cui stoppa la palla e la passa ce ne sono pochi che lo fanno come lui. Ha qualità innate. Yildiz è più attaccante e ha gol nelle gambe. Sono contento anche di Chiesa che ha segnato. La differenza la faranno quelli davanti”.
Su Vlahovic: “Sta crescendo. Contro il Frosinone è entrato male, segno di ancora non maturità. Oggi stasera invece è stato più lucido e sereno e si è visto. È ancora giovane e non deve cadere in alcuni errori”.
Sulla classifica: “Bisogna stare sereni, ora pensiamo a Lecce. È importante aver messo 16 punti sulla quinta”.