Juventus, Vlahovic può restare: beffa dal PSG

Juventus, il PSG cambia obiettivo: guai per i bianconeri (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Juventus rischia di rimanere con le mani in mano per quanto riguardo l’attaccante. Il Paris Saint Germain ha cambiato i suoi piani

La Juventus è alle prese col mercato, e sta principalmente pensando a rinnovare il suo attacco. Non è una novità che Dusan Vlahovic è stato messo in vendita, e che adesso la priorità per sostituirlo sia Romelu Lukaku dal Chelsea. Sul primo, l’attaccante serbo, la Juve è stata in attesa di un’offerta convincente da parte del Paris Saint Germain. La richiesta è di 70-80 milioni di euro, cifra da incassare e reinvestire. Principalmente, appunto, su Lukaku, per cui il Chelsea chiede non meno di 45 milioni di euro. 

Juventus, Vlahovic può restare: beffa dal PSG
Juventus, il PSG cambia obiettivo: guai per i bianconeri (Getty Images) – calcioinpillole.com

Un intreccio che potrebbe presto bloccarsi, dato che, secondo quanto riporta Sportmediaset, il Paris Saint Germain ha improvvisamente cambiato i piani per il suo mercato in attacco. I parigini stanno aspettando la cessione di Mbappé, ma hanno chiaramente iniziato la ricerca alla nuova punta. Vlahovic piaceva davvero, ma è stato superato nelle preferenza da un altro centravanti. Si potrebbe mettere davvero male per la Juventus.

Juventus, Vlahovic bloccato

Come riporta Sportmediaset, il Paris Saint Germain ha adesso tutta l’intenzione di puntare forte su Goncalo Ramos del Benfica. Il giovanissimo si è messo in mostra tanto col club lusitano quanto con la Nazionale Portoghese, rubando di fatto la scena a Cristiano Ronaldo. Il PSG ha pronta un’offerta da 70 milioni di euro per aggiudicarsi il talento dell’attacco. Un fatto che grava enormemente sulle spalle della Juventus.

Juventus, Vlahovic può restare: beffa dal PSG
Juventus, Vlahovic bloccato: il PSG cambia obiettivo (Getty Images) – calcioinpillole.com

Se i parigini vireranno in maniera decisa su Ramos, Vlahovic rimarrebbe bloccato a Torino, e di conseguenza ne pagherebbe le spese anche Romelu Lukaku, il quale vive da separato in casa col Chelsea. In questo modo, l’attaccante belga, attualmente nel mirino della rabbia interista, sarebbe costretto a prendere in considerazione le offerte che gli sono arrivate dall’Arabia Saudita.