Dopo lo sbarco di questa mattina in Francia, è arrivata l’ufficialità del trasferimento in prestito di Daniele Rugani al Rennes. La squadra francese, dopo aver acquistato Dalbert, completa anche la trattativa con la Juventus.
Questo il comunicato con il quale la Vecchia Signora ha salutato il difensore: “Le strade della Juventus e di Daniele Rugani si separano. Il difensore, bianconero dalla stagione 2015/16, dal prossimo anno militerà infatti in prestito per un anno nel Rennes. Si chiude così una storia, quella fra Daniele e la Signora fatta di vittorie, di crescita, di soddisfazioni reciproche. Con noi Rugani ha vinto tanto, 5 Scudetti, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe. E senza mai far mancare impegno, educazione, serietà e amore per la maglia. E nel momento in cui una bella storia si conclude, non possiamo che ringraziarti, Daniele, e augurarti tutto il bene per il prosieguo della tua carriera!“.
Prosegue, quindi, la missione della dirigenza bianconera di tagliare i tanti esuberi in rosa e diminuire il budget dedicato agli stipendi. Con la partenza di Rugani, potrebbero essersi aperti gli spazi per provare l’affondo finale a Chiesa.