Juventus, Ronaldo butta via la maglia sul finale
Ronaldo è sempre al centro dell’attenzione, sia che vinca o che perda, sia che segni o che non segni. Nel match casalingo contro il Genoa, il portoghese si è divorato un gol facile facile e, per tutto la partita, si è lamentato molto con Morata e Chiesa per i palloni che non gli sono arrivati.
Subito dopo il triplice fischio, Cristiano si è reso protagonista di un altro episodio quando si è tolto la maglia infuriato gettandola via. Gesto di stizza, che sembra mancare di rispetto alla Vecchia Signora. Secondo Romeo Agresti, invece, il portoghese ha lanciato la maglietta a un raccattapalle che gli aveva chiesto la casacca.
Precisazione: #CR7 non ha gettato a terra nessuna maglia al termine del match. Un raccattapalle gli ha chiesto la casacca, lui se l’è tolta e gliel’ha lanciata. Poi, che abbia giocato male sbuffando qua e là, è un altro discorso.
— Romeo Agresti (@romeoagresti) April 11, 2021
Un gesto di stizza simile era avvenuto anche in Nazionale, in occasione di un gol fantasma non concesso dall’arbitro durante la partita Serbia-Portogallo. La domanda dunque sorge spontanea. Verità, quella secondo cui abbia soltanto lanciato la maglia al raccattapalle, oppure qualche malumore?