Juventus-Roma, tre mosse a sorpresa per Allegri: le ultime
E’ il giorno di Juventus-Roma, partita che già pesa tanto. Lo ha confermato ieri Allegri, che nel frattempo sta pensando ad un colpo da teatro nella formazione iniziale. Il tecnico toscano vuole sorprendere Mourinho ed anche ieri in conferenza stampa, parlando dell’undici titolare, ha fatto un pò di pretattica non svelando nessun nome. Un’apertura però c’è stata: quella su Arkadiusz Milik che per Allegri potrebbe giocare anche in coppia con Vlahovic. In futuro? No, già dal big match di stasera contro Dybala e compagni.
Juventus-Roma, Allegri con il jolly Milik e con altre due mosse vuole sorprendere Mou
In conferenza ieri Allegri ha sottolineato l’importanza del colpo che ha portato Milik a Torino. Il polacco alla fine ha prevalso su Depay per volere del tecnico che ha deciso di puntare fortemente su un attaccante che in Serie A ha numeri che si commentano da soli. Allegri stravede per Milik: secondo gli ambienti vicini alla Juventus, attenzione al fatto che l’ex Napoli possa essere inserito dal primo minuto affianco a Vlahovic. In questo modo Kostic sarebbe destinato alla panchina iniziale.
Non solo la mossa Milik per sorprendere Mourinho. Nella Juventus iniziale potrebbero essere due avvicendamenti che farebbero cambiare faccia alla Vecchia Signora: De Sciglio sarebbe in vantaggio su Alex Sandro per una maglia da titolare e il giovane Miretti potrebbe scalzare McKennie dalla linea mediana del campo.