Juventus, rinnovo Dybala: la firma slitta al 2022
Il rinnovo di Paulo Dybala, il fantasista della Juventus, è ancora una volta slittato. A riportarlo è la testata giornalistica Tuttosport. Quello che si evince non è un cambiamento di rotta, ma bensì un ennesimo ritardo nella trattativa causa forze maggiori. Infatti Jorge Antun, l’agente del numero dieci, vista la concentrazione in casa Juve sui problemi legati alle plusvalenze, è tornato in Argentina, così è stato deciso di posticipare la firma del contratto ad anno nuovo.
Anche Dybala d’altra parte non si troverà a Torino durante la fine del 2021, infatti, dopo la partita di campionato di martedì, volerà dalla famiglia per le vacanze di Natale. Ma l’ottimismo rimane.
Pare che sia già stato stabilito nei dettagli un contratto quinquennale (l’attuale scade a giugno 2022) e che l’apposizione delle firme sia solo una mera formalità. Il contratto dunque dovrebbe esserci indiscutibilmente. Per la Joya, secondo dettagli contrattuali, sarà matrimonio juventino con un ingaggio netto di circa 8 milioni di euro a stagione, più eventuali bonus legati a risultati e prestazioni. Questi potranno di ventare un fisso dopo due anni di contratto a traguardi raggiunti. Insomma per la Juventus c’è solo da aspettare gennaio 2022 per avere il campione argentino ancora più legato al progetto di crescita, o rinascita, della squadra.