Domani, a meno di clamorosi cambi di programma, dovrebbe essere l’ennesimo nuovo incontro tra Dybala e la dirigenza bianconera. L’agente della Joya, Jorge Antun, incontrerà il club per mettere sul tavolo ciò di cui si parla da mesi ormai. Il rinnovo di Dybala è più in bilico che mai, e nell’aria si respira una certa tensione. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus non rilancerà la vecchia offerta fatta all’attaccante argentino.
Come assicurato dalla Rosea la Juventus avrebbe preso una decisione chiara e netta sulla questione contratto: non rilancerà la vecchia offerta fatta. La proposta bianconera rimane la stessa di qualche mese fa, con una parte fissa ed una variabile. Tutto è nelle mani di Dybala adesso, che secondo diverse voci, non vorrebbe lasciare la Juventus e vorrebbe trovare un accordo.
La Vecchia Signora ha riflettuto a lungo sull’offerta da presentare a Paulo, ed alla fine si sarebbe deciso per ridurre l’accordo da 8 milioni più 2 di bonus fino al 2026. Probabile che la proposta di rinnovo a Dybala si fermi ad un triennale da 7 milioni fissi, più eventuali bonus determinati da gol, presenze e risultati. Paulo riflette, la Juventus rimane ferma, la situazione sembra non smuoversi. Domani, probabilmente, sarà tutto nelle mani dell’argentino. Nel frattempo: Inter, Atletico Madrid e Manchester City osservano vigili l’evolversi della situazione.