Juventus, riepilogo di mercato: oggi incontro per il rinnovo di Dybala
La Juventus si prepara ad affrontare in amichevole l’Atalanta. Dopo il primo summit con Jorge Antun, agente di Dybala, avvenuto negli scorsi giorni, è in programma un nuovo incontro nella giornata di oggi. In tarda mattinata, il suo entourage, composto da Antus e Carlos Novel, sponsor manager si siederà al tavolo con la dirigenza bianconera. La volontà delle parti è quella di trovare un accordo per il rinnovo. Attualmente Dybala percepisce un ingaggio di 7,3 milioni a stagione, con scadenza a giugno 2022. Ora la cifra e l’accordo che stanno andando a mettere sul piatto di aggira intorno ai 10 milioni all’anno, con un prolungamento fino al 2025 (e opzione fino al 2026).Antun vorrebbe inserire una clausola di circa 40 milioni.
Intanto il numero 10 nelle giornata di ieri di è allenato con il resto del gruppo. Ecco quanto comunicato dal club:
“Dopo il giorno di riposo che ha fatto seguito alla trasferta di Barcellona, Juve di nuovo in campo allo Juventus Training Center per proseguire la preparazione. Nel mirino, ovviamente, le prossime sfide: sabato, 14 agosto, amichevole contro l’Atalanta all’Allianz Stadium, la settimana successiva (il 22 agosto) Udinese-Juve, prima gara ufficiale della stagione. Oggi squadra in campo nel pomeriggio: seduta di ripresa focalizzata su esercitazioni sulla gestione del possesso palla e sulla costruzione del gioco sotto pressione. Paulo Dybala ha svolto l’intera seduta in gruppo. Domani il lavoro continua con una doppia seduta”.
Juventus, Locatelli
Secondo quanto affermato da Luca Marchetti di Sky Sport, la Juventus ed il Sassuolo non andranno oltre il 17 agosto per quanto riguarda la trattativa su Manuel Locatelli. Stando alle indiscrezioni riportate da “calciomercato.com”, oggi sarebbe in agenda un altro incontro col Sassuolo, al quale parteciperà anche l’ad Arrivabene.