Juventus, riepilogo di mercato: in giornata nuovo incontro per Locatelli

Juventus, riepilogo di mercato: in giornata nuovo incontro per Locatelli

Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli

Inizia oggi quella che per molti tifosi e non è con ogni probabilità la settimana decisiva per il passaggio di Manuel Locatelli alla Juventus. Il giocatore si trova nella città di Milano con la sua fidanzata ma quasi sicuramente nelle prossime ore è in programma un nuovo incontro tra i club. La dirigenza bianconera ha proposto due milioni e mezzo subito più altrettanti per il prestito biennale e venti milioni per l’obbligo di riscatto a determinate condizioni, ancora da stabilire. Ma l’offerta ricevuta non soddisfa le intenzioni del Sassuolo. La dirigenza chiede 5 milioni per il prestito annuale e 30 per il riscatto obbligatorio non condizionato da obiettivi.

Juventus, Kaio Jorge in arrivo

Nella giornata di ieri, Juventus ha definito gli ultimi dettagli dell’operazione che porterà il portoghese Kaio Jorge a vestire la maglia bianconera. In questo momento il calciatore si trova a Recife per godersi delle giornate in famiglia per poi atterrare a Torino.

Torna Federico Chiesa

L’esterno d’attacco, che ci ha fatto sognare durante le notti europee è tornato a Torino. Nella giornata di ieri, sul proprio profilo Instagram è apparta una stories raffigurante il cartello di entrata nel capoluogo piemontese. Per il giocatore oggi sono in programma le visite mediche al J Medical. Il calciatore sarà una pedina fondamentale per l’Allegri Bis.

Pjanic

L’edizione odierna di Tuttosport apre con queste parole: “Pjanic in prestito, la Juve c’è. Ma l’Inter prepara un triennale”. La Juventus continua a monitorare con grande attenzione la pista che potrebbe portare a Miralem Pjanic nuovamente a Torino. Ma sul calciatore sembrerebbe essersi inserita l’Inter di Simone Inzaghi, ma la Vecchia Signora sembra avere la totale preferenza del giocatore. Domenica 8 agosto andrà in scena il match del Trofeo Gamper tra Barcellona e Juventus. Possibile incontro tra dirigenze.