Neanche un terzo incontro ha portato alla fumata bianca per il rinnovo con la Juventus di Paulo Dybala. Pare che, tra le parti, ci sia ancora distanza ma la volontà resta comunque quella di trovare un accordo. Bisogna fare in fretta, anche perché il giocatore andrebbe verso la scadenza. Il suo contratto scade nel 2022 e si potrebbe arrivare ad un accordo di circa 10 milioni di euro netti a stagione. Intanto, l’argentino è stato uno dei protagonisti dell’amichevole di ieri tra Juventus e Atalanta con un gol nei primi minuti del match. Non è mancato il messaggio ai tifosi tramite i propri profili social.
“Bello sentire il vostro supporto, ci siete mancati!. Pronti per una nuova stagione”.
Anche il fenomeno portoghese, Cristiano Ronaldo ha voluto ringraziare i tifosi presenti al match all’Allianz Stadium, con un messaggio su Instagram.
“Grazie a tutti, ho buone sensazioni”
Secondo quanto affermato da Tuttosport, Massimiliano Allegri ha deciso di tenere sotto la propria ala sia Rugani che De Sciglio. Dopo una stagione passata in prestito, i due sarebbero pressoché certi di restare a Torino in vista della prossima stagione.
Miralem Pjanic vorrebbe tornare alla Juventus ma la trattativa per il suo addio al Barcellona non è semplice. Tuttavia, secondo quanto affermato dalla stampa spagnola il club catalano sarebbe disponibile a cedere il bosniaco a che in prestito gratuito. La dirigenza bianconera pretende un ribasso di ingaggio. La trattativa per Manuel Locatelli sembra davvero infinita. I due club non riescono a trovare l’accordo. La questione da risolvere è la formula, non tanto i cash per concludere l’affare. La Juventus vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione Champions League, il Sassuolo conta su un riscatto sicuro.