La Juventus affronta il rush finale di stagione cercando di piazzarsi tra le prime quattro della classe, senza però dimenticare il calciomercato. Saranno importanti i colpi in entrata, ma anche le uscite. Tra le possibili cessioni c’è Aaron Ramsey, che non verrà riscattato dai Glasgow Rangers, squadra per la quale gioca in prestito proprio dalla Juventus. Il gallese ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a “The Herald”. Eccole di seguito.
“Mi sento bene. La cosa che più mi è mancata negli ultimi anni è la continuità. Riesco ancora a produrre i numeri richiesti e non ho problemi, devo solo prendere il ritmo. Mi sento sempre più a mio agio, le partite si fanno importanti e spero di poter dare un contributo decisivo. Sono venuto qui per vincere e dimostrare ciò che so fare”.
“Non è il momento di entrare troppo nei dettagli. Manca ancora un anno alla scadenza del contratto con la Juventus, quindi dovremo rivalutare la situazione in estate e capire quali saranno le intenzioni del club. Discuteremo e rifletteremo sul da farsi al termine della stagione”.
Con queste parole, Ramsey rimanda il suo futuro all’estate che verrà, più che mai incerta per il gallese.