Juventus, Rabiot tra rinnovo e Inter: le ultime
Ultime Rinnovo Rabiot – Negli ultimi giorni l’Inter ha palesato il proprio interesse nei confronti di Adrien Rabiot, sfruttando l’indecisione della Juventus e dell’entourage del calciatore in merito ad un possibile rinnovo di contratto. Il centrocampista non ha ancora deciso e i contatti con la dirigenza bianconera restano in stand-by.
Nonostante un cammino molto promettente in Serie A, certificato anche dalla seconda posizione in classifica ad un punto di distanza dall’Inter capolista, la Juventus non riesce a dormire sonni tranquilli da qualche giorno. Il motivo è da ricercare nelle notizie circolate ultimamente che riguardano il futuro di Adrien Rabiot in maglia bianconera. Il centrocampista francese non ha ancora prolungato il proprio contratto con la Vecchia Signora e le voci sulle possibilità di un addio al termine della stagione continuano a farsi sempre più insistenti.
Sì, perché già da tempo la Juventus e Veronique, mamma agente dell’ex PSG, continuano a rimandare ogni discorso sul rinnovo, lasciando così spazio a possibili interessi di mercato in vista dell’estate. Da qualche giorno infatti, stando a quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.com, sulle tracce di Rabiot ci sarebbe anche l’Inter, con Marotta che starebbe osservando da vicino i possibili sviluppi per poi mettere in atto una mossa di disturbo nei confronti dei bianconeri.
Ultime Rabiot, l’Inter sfida la Juventus: il rinnovo è in stallo
Le notizie riguardanti un possibile interesse da parte dell’Inter per Adrien Rabiot non hanno fatto altro che irritare la dirigenza della Juventus, alla vigilia del fondamentale scontro scudetto di domani sera in programma a San Siro. L’indecisione delle parti in causa in merito ad un prolungamento del contratto del francese infatti avrebbero spinto Beppe Marotta, amministratore delegato dei nerazzurri, a sondare il terreno con l’entourage del calciatore, sfruttando la scadenza dell’accordo con la Vecchia Signora fissata al giugno prossimo.
Non è chiaro al momento se questa sia stata soltanto una mossa di disturbo per scombussolare i piani e la mente della Juventus in vista del Derby d’Italia, ma nel caso in cui Rabiot decidesse di non proseguire la propria avventura con la maglia bianconera la prima scelta sarebbe un club estero.