Juventus-Rabiot, titoli di coda e addio

Rabiot ha interrotto le comunicazioni con la Juventus: l'addio è sempre più certo

Rabiot non ha accettato l'ultima offerta formulata da Giuntoli e l'addio è quasi certo - @GettyImages - calcioinpillole.com

Tra le parti non si è più registrato un contatto: La Juventus e Rabiot sono giunti all’addio definitivo

Dopo le tante voci delle ultime settimane ora si può affermare che la storia tra Rabiot e la Juventus è giunta al capolinea. Il centrocampista francese aveva rimandato a dopo l’Europeo qualsiasi discorso circa il suo futuro:” Futuro? Non so cosa succederà. Ora sono concentrato sulla Francia e sull’Europeo. Il mio focus è 100% qui e i tifosi lo avranno capito. Comunque sono in continuo contatto con la società”. Quel contatto di cui parlava il centrocampista francese appena 14 giorni fa circa ad oggi si è interrotto e il suo futuro sembra sempre più lontano da Torino.

La Juve ci ha provato, ma Rabiot ha scelto l’addio silenzioso

Come riporta la Gazzetta dello Sport il centrocampista semifinalista con la Nazionale francese sono giorni che non risponde più a Giuntoli. Il ds, che nelle prime battute del calciomercato si è assicurato Douglas Luiz e Thuram Jr mentre il francese era impegnato con la Nazionale – crede di aver fatto il massimo offrendo 7 milioni di ingaggio per 2 anni più l’opzione per il rinnovo di un terzo anno.

I contatti però tra il giocatore o la mamma-agente si sono interrotti ed ora i titoli di coda della vicenda recitano numeri precisi: 157 partite in Serie A, 18 gol e 11 assist. Il futuro di Rabiot potrebbe essere ancora in Italia, con Roma e Milan che avevano fiutato l’affare, ma al momento il giocatore sembra concentrato soltanto sul recupero, poi deciderà il proprio futuro, al 99% lontano da Torino, dicendo così addio alla Juventus dopo 5 lunghi anni.