Serie A

Juventus, Rabiot saluta con un KO? Infortunio con la Francia

Chiusa la propria tribolata stagione con un settimo posto finale in campionato che è valso la qualificazione alla prossima Conference League, i bianconeri ragionano su come programmare al meglio la prossima annata. E uno dei nodi principali in casa Juventus è quello riguardante Adrien Rabiot.

(Photo by BERTRAND GUAY, Onefootball.com)

Juventus, infortunio per Rabiot con la Francia: il centrocampista (in scadenza) dà l’addio con un KO?

Come è noto il centrocampista francese è in scadenza di contratto con i bianconeri il prossimo 30 giugno. La mezzala transalpina viene dalla sua miglior stagione in carriera, dove ha realizzato 8 gol e 4 assist in 32 presenze di Serie A, più tre gol nelle competizioni europee.

La sua permanenza alla Juventus è ancora in dubbio e non ancora decisa, anche se la mancata presenza dei bianconeri alla prossima Champions League potrebbe essere un fattore negativo nella scelta del giocatore, che ambisce a al palcoscenico più importante.

Intanto Rabiot può chiudere anzitempo la sua stagione. Il centrocampista ha accusato un problema muscolare nel ritiro della Nazionale Francese (impegnata contro Gibilterra e Grecia nelle qualificazioni ad EURO 2024) e non sarà presente nelle due partite di qualificazione del 16 e 19 giugno. Come riportato dall’Equipe, il suo posto verrà rivelato dal mediano dell’Aston Villa Kamara.

In attesa quindi di capire se il suo futuro sarà bianconero o meno, Rabiot potrebbe salutare la Juve con un infortunio.

Share
Published by
Riccardo Tanco