Juventus, Rabiot saluta con un KO? Infortunio con la Francia

Juventus, Rabiot saluta con un KO? Infortunio con la Francia

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Chiusa la propria tribolata stagione con un settimo posto finale in campionato che è valso la qualificazione alla prossima Conference League, i bianconeri ragionano su come programmare al meglio la prossima annata. E uno dei nodi principali in casa Juventus è quello riguardante Adrien Rabiot.

Juventus Rabiot
(Photo by BERTRAND GUAY, Onefootball.com)

Juventus, infortunio per Rabiot con la Francia: il centrocampista (in scadenza) dà l’addio con un KO?

Come è noto il centrocampista francese è in scadenza di contratto con i bianconeri il prossimo 30 giugno. La mezzala transalpina viene dalla sua miglior stagione in carriera, dove ha realizzato 8 gol e 4 assist in 32 presenze di Serie A, più tre gol nelle competizioni europee.

La sua permanenza alla Juventus è ancora in dubbio e non ancora decisa, anche se la mancata presenza dei bianconeri alla prossima Champions League potrebbe essere un fattore negativo nella scelta del giocatore, che ambisce a al palcoscenico più importante.

Intanto Rabiot può chiudere anzitempo la sua stagione. Il centrocampista ha accusato un problema muscolare nel ritiro della Nazionale Francese (impegnata contro Gibilterra e Grecia nelle qualificazioni ad EURO 2024) e non sarà presente nelle due partite di qualificazione del 16 e 19 giugno. Come riportato dall’Equipe, il suo posto verrà rivelato dal mediano dell’Aston Villa Kamara.

In attesa quindi di capire se il suo futuro sarà bianconero o meno, Rabiot potrebbe salutare la Juve con un infortunio.