Il calciatore della Juventus Adrien Rabiot ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN. Tra i tanti temi affrontati, il centrocampista francese ha parlato della sua avventura in bianconero, dalla decisione di trasferirsi in Italia fino al rinnovo di contratto.
Di seguito, le dichiarazioni di Rabiot:
L’ARRIVO ALLA JUVENTUS: “Avevo incontrato Allegri la stagione prima di arrivare alla Juve ed è lui che mi ha voluto qui, ma quando ho firmato, lui è andato via. Quando ci siamo ritrovati c’è stato fin da subito feeling. Venivo da sei mesi senza giocare, avevo ricevuto delle critiche e dovevo ancora adattarmi, ma sono cresciuto molto“.
LA SCORSA STAGIONE: “Abbiamo sofferto tanto per l’extra-campo. Per questo vogliamo vincere e dimostrare che siamo la Juventus. C’è entusiasmo, meno esperienza, ma più energia“.
LE SQUALIFICHE DI POGBA E FAGIOLI: “In questi casi non è mai semplice, sono giocatori forti che possono darci una mano ed è difficile non averli in campo. Paul è molto importante per la squadra, ha esperienza e dà entusiasmo, Fagioli si allena molto, ma è sempre difficile“.
RINNOVO: “Ne parleremo più avanti“.
CHAMPIONS LEAGUE: “Se dovessi scegliere tra Champions League, Mondiale ed Europeo sceglierei la Champions League perché credo che sia la competizione più difficile da vincere“.