Juventus, punto sul mercato: dalla Spagna un possibile grande colpo
La Juventus resta in attesa di capire quali dovranno essere le prossime mosse di calciomercato. Vista la somma che potrebbe liberare l’addio di Cristiano Ronaldo, resta ancora tutto incerto. Il calciatore portoghese ha un contratto in scadenza nel 2022, così come l’argentino Paulo Dybala. Neanche su di lui ci sono novità significative sulla firma. Ronaldo avrà a disposizione qualche giorno di vacanza come tutti i reduci dall’Europeo. La Joya, mercoledì vivrà fin dalla prima seduta il ritorno di Allegri in panchina, avendo saltato la trionfale Coppa America dell’Argentina.
Juventus, grande colpo dalla spagna
Stando alle indiscrezioni riportate da “Fichajes.net”, la Juventus avrebbe scelto il suo top player per l’attacco, anche in caso di rinnovo di Cr7. Stiamo parlando dell’attaccante brasiliano del Manchester City, Gabriel Jesus. I bianconeri starebbero preparando l’offerta per il giocatore che potrebbe trattarsi di un prestito con diritto di riscatto. Ma potrebbe anche presentarsi alla porta un possibile scambio. Il nome che potrebbe far contento il tecnico Guardiola è quello di Merih Demiral.
Chiellini, prima la firma poi le vacanze
Il capitano bianconero, dal 30 giugno è formalmente senza contratto. Prima di iniziare l’Europeo, però, ha parlato con Max Allegri e con i dirigenti juventina e tutti assieme hanno concordato di tornare sul discorso alla fine del torneo continentale dove è stato protagonista. Prima di partire per le vacanze, è in programma un incontro con la dirigenza per firmare un rinnovo di contratto per il prossimo anno.