Vlahovic rinnovo – La Juventus ha cominciato le trattative per il rinnovo di Vlahovic: la società ha fatto la sua proposta, il serbo la valuta.
Dopo un periodo molto complicato, ora è finalmente decisivo e trascina la Juventus a suon di gol e prestazioni importanti. Per Dusan Vlahovic è arrivato il momento di diventare un leader totale e di ripagare l’investimento fatto su di lui nel gennaio 2022.
9 gol nelle prime 18 partite giocate e la doppia cifra a un passo. Lui, che in estate sembrava essere praticamente al passo d’addio in uno scambio con Romelu Lukaku con il Chelsea e che ora è imprescindibile nello schema di Max Allegri.
Dunque, si torna a parlare dell’ipotesi rinnovo. La Juventus è obbligata a tenere d’occhio i conti e il contratto di Vlahovic continua a essere molto oneroso. La società ha un piano e il serbo sembra aver fatto la sua scelta.
80 milioni di euro per il suo cartellino comprensivi di bonus e uno stipendio a salire fino ai 12.5 milioni a stagione. Questa è la situazione contrattuale di Vlahovic, legato alla Juventus fino al 2026.
Dunque, l’idea del club è quella di prolungare la scadenza di un anno e di spalmare il pesante ingaggio. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, la società bianconera ha intavolato i discorsi con l’entourage dell’attaccante già da tempo. E la risposta è stata positiva.
Sempre secondo la Rosea infatti Vlahovic ha detto sì alla proposta juventina, con la ferma volontà di diventare sempre più decisivo e di riportare la squadra alla vittoria. Dal suo arrivo infatti, il serbo non è ancora riuscito ad alzare alcun trofeo.
Ha sfiorato la Coppa Italia nel 2022, segnando anche in finale, e l’Europa League l’anno scorso, timbrando anche in quel caso il cartellino nella semifinale di ritorno contro il Siviglia.