Juventus, presentata la quarta maglia disegnata da Pharrell Williams
Nella giornata odierna, la Juventus ha presentato la quarta maglia. Dopo la maglia bianconera, quella blu scuro e quella arancione, infatti, il club di Andrea Agnelli ha lanciato un altro kit frutto della collaborazione con il cantante Pharrell Williams e il suo marchio Human Race x Adidas.
Una collaborazione non nuova che l’anno scorso ha portato i campioni d’Italia a vestire la maglia rinominata Palace. La divisa bianconera con i dettagli in verde fluo utilizzata contro il Genoa. Maglia, quest’ultima, che ha trovato il gradimento di molti tra critici e tifosi.
I nostri eroi di oggi. Indossano l'eredità del passato. Ridisegnata a mano per i fans del futuro. Per la human race.
SHOP 📲 https://t.co/bHAjLI7Dut@adidasfootball x @Pharrell @humanrace pic.twitter.com/RoB8wRCLl8
— JuventusFC (@juventusfc) October 23, 2020
Quest’anno, invece, la quarta maglia (che sarà utilizzata contro l’Hellas Verona) sarà qualcosa di già visto. Il team guidato da Pharrell Williams, infatti, si è rifatto alla maglia rosa della stagione 2015/2016, la prima annata con il marchio Adidas sulle divise bianconere, riadattandola in forma ‘grezza’. Stemma e i particolari solitamente in stoffa o adesivi, infatti, saranno tutti in formato vernice per dare un senso di unificazione. Il messaggio, d’altronde, è la celebrazione condivisa dello spirito umano.