Juventus, Pogba vede la luce in fondo al tunnel: è tornato ad allenarsi
Arrivano buone notizie per la Juventus sulle condizioni di Paul Pogba. Il centrocampista francese, dopo un lungo calvario, comincia ad intravedere il ritorno in gruppo. Il francese ha svolto parte del lavoro odierno insieme al resto dei compagni, segnale importante del suo recupero dopo il lunghissimo infortunio. L’obiettivo è quello di essere a pieno regime entro la seconda metà di gennaio, poi gradualmente verrà inserito nelle rotazioni da Massimiliano Allegri.
Paul Pogba arrivato nello scorso mercato estativo a parametro zero dal Manchester United, sino a questo momento non ha disputato neanche un minuto in stagione. Il suo ritorno in bianconero è stato pesantemente condizionato da un infortunio che gli ha fatto saltare anche il Mondiale di Qatar 2022 con la Francia.
Per la Juventus il recupero di Pogba è un’ottima notizia in vista della seconda parte di stagione. I bianconeri sono tornati protagonisti in campionato con un secondo posto in classifica che permette agli uomini di Allegri di scrutare orizzonti inimaaginabili solo fino a poche settimane fa.
Juventus: continua la preparazione in vista del Napoli
La Juventus, intanto, ha proseguito la preparazione in vista del grande appuntamento di venerdì. I bianconeri, infatti, saranno impegnati nella trasferta di Napoli contro la capolista guidata da Luciano Spalletti. A riporare la notizia sono i colleghi de’ L’Ansa.