Juventus, Pogba spera nella convocazione. Ancora out un altro big
La Juventus è al lavoro per preparare la delicata sfida contro il Nantes, in programma domani sera alle 18:45 allo Stade de la Beaujoire e valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
Prima di partire per la Francia 🏃✈️ pic.twitter.com/jvKyfmlBs9
— JuventusFC (@juventusfc) February 22, 2023
Juventus, Pogba verso la convocazione, Chiesa non ha ancora recuperato. Probabile assenza dell’esterno in Europa League
Per assicurarsi il passaggio del turno i bianconeri devono assolutamente vincere, visto il deludente 1-1 ottenuto nella gara d’andata contro i francesi a Torino. E Allegri potrebbe avere a disposizione un’importante arma in più per centrare gli ottavi di finale.
Come riportato da Sky Sport, Paul Pogba si è allenato coi compagni ed era presente nell’ultima rifinitura prima della partenza per la Francia.
Un’indicazione importante e che avvicina Pogba alla convocazione con la Juventus, in quella che potrebbe essere la sua prima presenza ufficiale in stagione dopo la pessima gestione dell’infortunio che in pratica lo ha tenuto fuori da luglio fino ad oggi.
Notizie meno confortanti invece per Federico Chiesa. L’esterno italiano non ha ancora pienamente recuperato dall’affaticamento muscolare rimediato nella gara d’andata e ha lavorato da solo rispetto ai compagni. L’ipotesi più probabile è che a poco più di 24 ore dalla partita il classe 1997 non sarà del match.