Juventus, Pogba non convince: addio o taglio dello stipendio

Pogba, cessione o taglio dello stipendio: la Juventus non è convinta

Pogba, cessione o taglio dello stipendio: la Juventus non è convinta (Getty Images) - calcioinpillole.com

Secondo la Gazzetta dello Sport, c’è un’incognita sul futuro di Pogba. Allegri non è convinto e sono due le possibile stare da imboccare

Paul Pogba alla Juventus ha deluso ogni aspettativa. L’enorme mole di infortuni gli hanno permesso di giocatore solo dieci partite la scorsa stagione, eppure lui ha uno stipendio netto di 8 milioni di euro più 2 di bonus. Qualcosa di spropositato per un calciatore così assente. Adesso, è di nuovo alle prese con dei problemi fisici e inevitabilmente la Juventus sta valutando attentamente la sua situazione. Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi, Massimiliano Allegri non è affatto convinto del francese, per questo ha chiesto al suo club la possibilità di acquistare Sofyan Amrabat dalla Fiorentina. Quanto a Pogba, le possibili soluzioni sono due.

Pogba, cessione o taglio dello stipendio: la Juventus non è convinta
Pogba, cessione o taglio dello stipendio: la Juventus non è convinta (Getty Images) – calcioinpillole.com

Pogba, la Juventus vuole disfarsene

Secondo la rosea, la Juventus preferirebbe vendere il Polpo in questa sessione di mercato, con l’obiettivo di guadagnare almeno 10 milioni di euro. C’è l’Arabia Saudita sul centrocampista ex United, ma lui non sembra affatto convinto della destinazione. Per questo, la Vecchia Signora, in caso di mancata cessione, è intenzionata a dialogare con l’entourage del calciatore su una netta riduzione dello stipendio da 10 milioni di euro. Lecito, assolutamente, pensare ad una tale mossa. Anche perché gli attuali presupposti non la dicono bene sulla condizione fisica di Paul.