Juventus, Pogba ha preso una decisione sull’infortunio: le ultime
In casa Juventus continua a tenere banco la vicenda legata all’infortunio di Paul Pogba, che ha messo potenzialmente a rischio la stagione del “Polpo”. Secondo quanto riportato da diverse fonti, il giocatore, in seguito al consulto avuto a Lione, avrebbe deciso di non operarsi e di svolgere una terapia conservativa.
Il giocatore potrà quindi rientrare fra 5 settimane, lasso di tempo in cui svolgerà un programma d’allenamento personalizzato tra piscina, terapie varie e lavoro in campo differenziato. La Juventus dunque rivedrà in campo il francese prima di quanto sperato, e questo sarà molto importante non solo in ottica campionato, ma anche per l’inizio della Champions League.
Juventus, Pogba ha deciso sull’infortunio: non si opererà
Arriva la notizia che tutti i tifosi juventini stavano aspettando da ormai diversi giorni. L’operazione al menisco avrebbe portato infatti il giocatore a fermarsi per diversi mesi, ed avrebbe messo a serio rischio non solo la stagione di Pogba stesso, ma anche, di riflesso, quella della stessa Juventus. Il francese ha preso questa decisione perché vuole rientrare in tempo per giocare i primi turni di Champions League, in modo da aiutare la squadra il più possibile nel cammino europeo. Nonostante il giocatore salterà le primissime partite di Serie A, rientrerebbe in tempo per risultare decisivo sin da subito, e questo è stato altrettanto importante nella decisione finale.