Juventus, Pogba ha pensato al ritiro: il retroscena
La seconda avventura di Paul Pogba alla Juventus è stata finora povera di soddisfazioni, a causa dei tanti infortuni che non gli hanno permesso di avere costanza nel corso della passata stagione. Il centrocampista francese tuttavia, oltre ai fattori di campo, ha dovuto affrontare dei problemi piuttosto gravi anche nella vita privata, che stavano per spingerlo al ritiro. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, il giocatore aveva quasi deciso di lasciare il calcio nel 2022, a causa di un presunto complotto di estorsione contro di lui e la sua famiglia. L’ex United fu infatti minacciato da una banda di criminali armati e incappucciati in un appartamento a Parigi, con lo scopo di spillargli dei soldi.
Juventus, dall’Inghilterra spunta un retroscena su Pogba: il francese voleva ritirarsi nel 2022
Anche il fratello del centrocampista Mathias è stato indagato per aver contribuito alla suddetta estorsione, tanto che l’anno scorso ha trascorso tre mesi in prigione per questo motivo, mentre gli altri complici sono stati indagati. Mathias ha sempre sostenuto la sua innocenza in merito alla questione, e per il momento è stato rilasciato, pur restando sotto il controllo giudiziario. Il fratello di Paul infatti non può più contattare il fratello ne utilizzare i social network, oltre a non poter, per nessun motivo, lasciare la Francia. Il giocatore della Juventus si è recentemente espresso su quelli che sono stati gli effetti psicologici che questa situazione ha lasciato a lui e la sua famiglia, raccontando a Generation Sport di Al Jazeera di aver concretamente pensato all’addio.
Ora per Paul Pogba quei tempi bui sembrano essere sempre più lontani, e adesso il focus è totalmente incentrato sul campo e sulla Juventus, con il chiaro scopo di riconquistare l’amore dei tifosi e prendere per mano la squadra in un momento cosi transitorio ed importante.