Pogba è pronto ma l’Arabia chiama. Allegri ha dichiarato che il francese può tornare in campo, ma il mercato è ancora aperto e la sua permanenza a Torino non è sicura.
Oggi può essere il giorno del ritorno in campo di Paul Pogba. Lo ha detto Max Allegri in conferenza stampa ieri: il francese è pronto e se la partita contro il Bologna lo consentirà ci sarà uno spezzone per lui. Visti i precedenti però, la prudenza non è mai troppa e prima di considerarlo di nuovo un rinforzo per i bianconeri, servirà tempo e pazienza. E con il mercato ancora aperto, la possibilità di lasciare Torino c’è sempre.
Il mercato in Arabia Saudita chiude il 7 settembre e il nome di Pogba continua a essere accostato alla Saudi Pro League. Il viaggio del francese di qualche settimana fa a La Mecca continua a far discutere in chiave trasferimento. L’Al Ittihad e l’Al Ahli pensano a lui come rinforzo last minute e secondo quanto riporta Tuttosport le offerte sul tavolo del suo agente, Rafaela Pimenta, non mancano. Scenario difficile ma non impossibile, con la Juventus che di certo non si opporrebbe alla partenza del Polpo.