Juventus, la situazione infortuni: a breve previsti due grandi rientri
La situazione infortuni in casa Juventus sembra essere arrivata ad un punto di svolta, e fra i grandi rientri previsti nei prossimi giorni ci sono quelli di Paul Pogba e Federico Chiesa. I due lungodegenti bianconeri stanno per completare il loro percorso di recupero e hanno nel mirino una data precisa per tornare ad aiutare la squadra.
Juventus, situazione infortuni: Chiesa e Pogba puntano una gara fondamentale
Uno è fuori dal gennaio scorso per la rottura del legamento crociato, l’altro non ha ancora vestito ufficialmente la maglia della Juventus sul campo, da quando è tornato in estate. Ed entrambi mettono nel mirino una data precisa per il rientro in campo. Federico Chiesa e Paul Pogba vogliono esserci per la sfida del Da Luz contro il Benfica il prossimo 25 ottobre. Secondo quanto riporta Tuttosport infatti, i due stanno per completare il percorso di recupero.
Chiesa dovrebbe cominciare a rientrare parzialmente in gruppo da dopo la sosta, mentre per Pogba la speranza è di un recupero più veloce rispetto alle attese. Sempre secondo il quotidiano torinese il Polpo sta accelerando i tempi e per avere un segnale in tal senso saranno decisivi i prossimi 10 giorni, per passare dalla fisioterapia in palestra ed in piscina al campo. Dunque, l’obiettivo è tornare entro le 7 settimane, in tempo per la gara con il Benfica – almeno per uno spezzone.