Juventus, Pirlo spera di avere a disposizione Dybala dopo la sosta
La Juventus è stata eliminata dalla Champions League e da qui alla fine della stagione gli uomini di Pirlo cercheranno di avvicinarsi alla capolista Inter per continuare a sperare nello scudetto. Tanti gli infortuni che hanno colpito la rosa bianconera, uno su tutti Paulo Dybala. Stando a quanto riferito da Sky Sport l’argentino al momento starebbe abbastanza bene, non è però ancora al meglio della sua condizione.
L’attaccante della Juventus è indisponibile dalla sfida del 10 gennaio contro il Sassuolo per un infortunio al ginocchio. L’obiettivo di Pirlo sarebbe quello di recuperare il suo numero 10 per dopo la sosta. Dybala diventerebbe un elemento fondamentale per il rush finale in campionato.
Pirlo ha bisogno di ritrovare al più presto tutti i suoi uomini. Contro il Benevento dovrà rinunciare a Cuadrado squalificato e agli infortunati Demiral, Alex Sandro, Ramsey e allo stesso Dybala.
La Joya quest’anno ha giocato appena 11 partite, compresi gli spezzoni, e ha segnato solo 3 gol. Il confronto con lo stesso periodo dello scorso anno è impietoso e fa capire quanto sia mancato il suo apporto in termini di gol e assist.