Juventus, Pirlo sorride: Dybala e Ramsey tornano in gruppo

Juventus, Pirlo sorride: Dybala e Ramsey tornano in gruppo

Credit: Sportimage

Sabato 3 aprile la Juventus – reduce dalla cocente sconfitta contro il Benevento che la pausa nazionali non ha cancellato – sarà impegnata nel Derby della Mole, fischio d’inizio alle 18, contro il Torino.

Pirlo può sorridere perché al rientro alla Continassa dopo alcuni giorni di riposo ha potuto rivedere allenarsi insieme al gruppo Dybala e Ramsey:

È ufficialmente iniziata la settimana che porterà la Juventus, sabato pomeriggio alle ore 18.00, a giocarsi il Derby della Mole contro la formazione granata allo Stadio Olimpico “Grande Torino”. Gruppo non ancora al completo per Mister Pirlo che è in attesa di avere a disposizione tutti i giocatori convocati in Nazionale (alcuni saranno impegnati questa sera, gli ultimi nella giornata di domani). Seduta di allenamento odierna che, come già successo durante la scorsa settimana, ha visto come protagonisti i calciatori bianconeri non impegnati con le rispettive Selezioni. Il menù di questa sessione pomeridiana ha proposto possessi palla ed esercitazioni tecniche. Dybala e Ramsey hanno svolto intera seduta in gruppo. Domani la squadra si troverà al Training Center in mattinata, per una nuova giornata di lavoro“.